La nostra storia
L'azienda Bardugoni Macchine Agricole nasce negli anni '50, con il fondatore Domenico, che contribuisce alla meccanizzazione dell'agricoltura nella zona dell'appennino piacentino, espandendosi poi a tutte le zone limitrofe del parmense, genovese e pavese.
Dopo aver commercializzato i più grandi ed emergenti marchi nazionali ed internazionali quali BCS, STHIL, BEDOGNI, fornendo le prime motoseghe, motofalciatrici e i primi rudimentali trattori, inizia la collaborazione con PGS, che produceva trattorini, motoagricole, transporter, motozappe e carrelli elevatori.
Successivamente la collaborazione con la nascente ditta CARON si traduce nella distribuzione di centinaia di trattori in tutto l'appennino. Viene contemporaneamente estesa la vendita a qualsiasi tipo di attrezzatura agricola, in particolare per la silvicoltura ed il giardinaggio.
Negli anni '90 inizia la partnership con Goldoni, che sta proseguendo fino ai giorni nostri con ottimi risultati, dal 2021 siamo concessionari Bcs e Ferrari. L'azienda è guidata dal 2000 da Stefano e Davide Bardugoni, nel 2022 entra a far parte dell'impresa Francesca. La competenza, l'efficienza e l'affidabilità, oltre lo stare al passo coi tempi, sono le doti che ci permettono di darvi un servizio sempre più indispensabile alle Vostre esigenze.